Il Vertifight World.

competizione mondiale di electrodance.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Accenði le Stelle™ ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    *da notare la canzone faiga nel video :)*

    Talmente è stata grande l'evoluzione dell'ElectroDance che da molti è definito proprio un movimento in continua crescita, infatti la società sforna sempre nuovi modelli di ballerini e nuovi team molto competitivi. Appunto per questo, l'associazione Vertifight ha creato l'evento electrodance più sentito di tutti gli anni: il Vertifight World, un Vertifight che raccoglie i Team più forti di tutte le nazioni con un Movimento di Electrodance abbastanza fitto da poter competere contro i team d'eccellenza.
    Al Vertifight World hanno partecipato: Francia, Canada, Italia, Estonia, Romania, Spagna, Portogallo, Algeria, Russia, Grecia, Belarus, Ucraina, Messico e Serbia (probabilmente anche altre nazioni ma ora non me le ricordo tutte :V)
    Come si svolge un Vertifight World? Allora prima di tutto in ogni nazione vengono scelti i Team più forti o IL Team più forte, infatti ci sono dei criteri di decisione che stabiliscono se una nazione deve portare uno o più team, ma non li so.
    Una volta scelti i Team più forti di ogni nazione, c'è un duro periodo di preparazione da parte di essi e successivamente partono per Parigi per il Vertifight. Prima di cominciare la competizione viene presentata la giuria e vengono ascoltati gli inni di ogni nazione presente al vertifight world.
    Successivamente partono i sorteggi e la gara comincia.
    La modalità del Vertifight è un Team Battle, cioè i vari team si scontrano a turni con varie canzoni. Principalmente i team praticano delle coreografie e fanno dei pezzi in solo per mostrare le capacità di ogni membro. La gara è a diretta eliminazione ed è impostata in questo modo:
    Ottavi di finale (1/8)
    Quarti di Finale (1/4)
    Semifinale.
    Finale.

    Per ora siamo arrivati al 3° Vertifight svolto a parigi il 22 Aprile che ha visto vittorioso un team francese chiamato "Alliance". Infatti c'è da puntualizzare che la Francia ha vinto 3 volte di fila i vertifight World, cioè dalla nascita di quest'ultimo ed i Team sono stati molto variegati.
    A mio parere le nazioni principalmente più forti sono:
    1. Francia
    2. Russia/ Italia
    3. Spagna
    Infatti in quest'ultimo Vertifight del 22 aprile scorso il team CRIMINAL CREW ci ha rappresentato alla perfezione, arrivando in Semifinale contro l'Alliance, team vincitore della competizione mondiale 2012.
    Ecco qualche video:

    Semifinale CRIMINAL CREW (Italia) vs ALLIANCE (Francia):

    Video

    Seminifale THE HEROES (Russia) vs ELECTRO STREET (Francia):

    Video

    Ottavi di finale YES WE ARE ELECTRO (Italia) vs NICE4EYEZ (Russia):
    Video
     
    Top
    .
  2. Accenði le Stelle™ ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA ENERGIQUE (Italia) vs ReAct (Portogallo)

    Video
     
    Top
    .
  3. *laura*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conoscevo i La Energique, ma non i Criminal Crew!! ^_^
    Il pezzo da 4:35 del primo video è troppo forte XD
     
    Top
    .
  4. Sol*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Criminal Crew sono fortissimi!! o.o Peccato per gli YWAE ):
     
    Top
    .
  5. Accenði le Stelle™ ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì i Criminal quest'anno sono il top italiano in assoluto.
    I YWAE stanno calando parecchio...chissà perchè :V
    la Energique non mi piace.
    A me piace molto quel pezzetto che fanno i due ragazzi davanti a 4:26 del primo video :)
     
    Top
    .
  6. fra~*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno sa come funziona x i biglietti ecc...forse tu Frenky mi sembri il più esperto!!!!!!!!! :D THANKSSSSSS :lol:
     
    Top
    .
  7. Accenði le Stelle™ ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si paga all'entrata. Ora la quota non la so, ma non credo sia altissima, anzi.
    Però paghi un po' di più se porti con te fotocamere e videocamere a quanto ricordo :V
    Comunque prova a vedere se trovi di più sul sito ufficiale: http://electrodanceitalia.it/
     
    Top
    .
  8. fra~*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah grazie!!!! ho scoperto che costa 10 poco!!!! :)... però nn ho letto di prenotazioni...vai li ed entri? e se c'è troppa gente? :blink:
     
    Top
    .
  9. Accenði le Stelle™ ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naaah...non capita mai il pienone in un Vertifight e poi scelgono sempre palestre molto grandi per permettere di accumulare anche più persone.
    Vai tranquilla :)
    Comunque credo di sì, vai, paghi ed entri.
     
    Top
    .
8 replies since 26/4/2012, 20:05   126 views
  Share  
.