I'm Sexy and i know it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Triplete•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio vedere se sono l'unica scema o c'è qualcuno come me...
    sto ascoltando i sexy and i know it e... ci sono rimasta male quando, guardando la TV, al posto di Jonathan ho trovato gli LMFAO a cantarla!
    Questo mi capita con ogni canzone che ha ballato o pensato di ballare Jo,,, sono l'unica?

    Edited by Manuel@ - 23/4/2012, 21:20
     
    Top
    .
  2. -kikka yagami`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh.. Non sei l'unica... Ogni volta che ascolto una canzone ballata da lui, mi viene in mente la sua eliminazione :'(
     
    Top
    .
  3. Manuel@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stamattina ero sul pullman per andare a scuola e alla radio hanno passato We Are Young e io subito a pensare a lui! ;)
     
    Top
    .
  4. *laura*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lascia stare!! Oggi a danza stavo facendo lezione a dei ragazzetti ed è partita Yeahx3... l'ho dovuta cambiare altrimenti partivo con un viaggione su Jo e loro mi guardavano tutti tristi perché la volevano XDXD
     
    Top
    .
  5. _Simo_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*laura* @ 23/4/2012, 19:58) 
    Lascia stare!! Oggi a danza stavo facendo lezione a dei ragazzetti ed è partita Yeahx3... l'ho dovuta cambiare altrimenti partivo con un viaggione su Jo e loro mi guardavano tutti tristi perché la volevano XDXD

    :o: ma poverinii!! insegni danza??
     
    Top
    .
  6. *laura*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Simo_95 @ 23/4/2012, 21:32) 
    CITAZIONE (*laura* @ 23/4/2012, 19:58) 
    Lascia stare!! Oggi a danza stavo facendo lezione a dei ragazzetti ed è partita Yeahx3... l'ho dovuta cambiare altrimenti partivo con un viaggione su Jo e loro mi guardavano tu
    tti tristi perché la volevano XDXD

    :o: ma poverinii!! insegni danza??

    È stato più forte di me.. xD
    Comunque normalmente no ma la mia insegnante è impegnata fuori e quindi mi ha dato questa opportunità.. :)
     
    Top
    .
5 replies since 23/4/2012, 17:56   126 views
  Share  
.